Befana al Metropoliz!

8383467798_cb07f4181b

Giornata di festeggiamenti per l’inaugurazione della ludoteca splendidamente “affrescata” da Veronica Montanino con un intervento di Alice Pasquini.

Non è mancata la partecipazione da parte del quartiere, degli abitanti e dei volontari, persone pronte a fornire il loro contributo di fantasia e impegno per i bambini del territorio, volto ad augurare un nuovo anno all’insegna della solidarietà e della voglia di “fare comunità”.

Il nostro ringraziamento va a Giorgio de Finis e a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla realizzazione della ludoteca e non ultima quindi, all’Associazione Donatori di Sangue che con il patrocinio del comune di Colonna, ha donato a Popica ONLUS i proventi della quattordicesima edizione di “Una nota per la vita” lo straordinario concerto di beneficienza tenutosi l’otto Dicembre a Colonna dandoci così la possibilità di portare avanti le attività della ludoteca e del sostegno allo studio.

A testimonianza di come, anche in tempo di crisi, la volontà di contribuire ed aprirsi ad un ideale di società più giusta ed equa da parte delle persone, non è cosa impensabile!