Concerto + Tombola del regalo

 

Musica dal vivo con il “BLAM! Quartet” una giovane jazz band londinese composta da “Alex Bezzina from Malta” (voce), “Leon Lissner from Germany” (basso), “Maria Chiara Argiró” from Italy (piano) e “Leandro Mancini from Chile” (batteria). Un quartetto in cui si incontrano quattro diverse radici culturali, dando vita ad una musica nuova fatta di fresche melodie e intensi ritmi musicali.

Durante la serata si parlerà anche di sociale con l’Associazione Popica Onlus, da anni impegnata con i bambini della Romania e i Rom di Roma.

Vi sara` poi anche il tempo per salutare quest’altro Natale, partecipando all’estrazione della LOTTERIA DEL REGALO PIU` BRUTTO…

Anche quest’anno la zia vi ha regalato i soliti calzini marroni? La sciarpa donatavi dal cugino vi irrita il collo? Quel libro che vi ha regalato vostro fratello ce l’avevate già ma non potevate certo dispiacerlo?

Nessun problema! Impacchettatelo e portatelo alla serata, pagherete l’ingresso 5 euro anziché 8 e riceverete un biglietto per partecipare all’estrazione della LOTTERIA DEL REGALO PIU` BRUTTO che avverrà durante la serata…

Meta` del ricavato della serata sara` destinato ai progetti di Popica Onlus.