Metropoliz – Ercolini rossi 4 – 1‏

002
E’ andato al Metropoliz l’attesissimo derby rom, con i ragazzini del camping River. Tra loro anche vecchie conoscenze dell’ex campo Casilino 900.
Esordio in casa e prima vittoria in campionato per la compagine dell’occupazione Bpm di via Prenestina, con entusiasmo alle stelle.
Vista l’assenza del febbricitante Florin, portierone preso in prestito dal centro di accoglienza di via Salaria, tra i pali è andato l’ottimo Nicolae. La doppietta di Nicu (ormai a quota 5 con la scorsa partita) ed il gol di Marius hanno fissato il punteggio sul tre a zaro.
Nel secondo tempo Nicolae è uscito dalla porta, sostituito da Andrei, ed ha realizzato il quarto sigillo. Agli ospiti il gol della bandiera, con il nostro portiere colto un pò di sorpresa.
Dopo 40 secondi eravamo già in vantaggio, l’approccio alla partita è stato impeccabile. Ma adesso manteniamo i piedi per terra e concentriamoci sulla prossima uscita, in trasferta con il San Patrizio Verde. Si giocherà sabato prossimo alle 15, in via Caiazzo 74. Non lontano da Tor Sapienza.