Torneo della Befana 2014

Ai Birilli è andata la coppa per il 2° posto conseguito dagli esordienti, che dopo un brillante 4-0 ottenuto nel primo confronto con il Guadalupe, hanno dovuto capitolare con i padroni di casa dell’Atletico San Raimondo, pur essendosi portati in vantaggio. Tanti i complimenti per la squadra ed i mister Christian e Andrea. Ma anche i pulcini – guidati da Maurizio e Lorenzo – e gli allievi – guidati da Lorenzo – non hanno sfigurato, se si pensa che questi ultimi si sono confrontati con compagini che disputano il campionato della Figc, peraltro più grandi (classi 1997 e 1998, al confronto dei nostri 1998 1999 e perfino 2000). Un plauso poi ai nostri Cristian e Ionut, che hanno disputato anche il torneo dei mini-pulcini nelle file dell’Atletico San Raimondo, per l’occasione “Atletico Birilli”!
Un fantastico pomeriggio di sport e incontro dunque, reso possibile anche – per quanto riguarda la partecipazione dei Birilli – dal furgone che ci ha prestato l’associazione 21 Luglio e dall’apporto dei volontari di Roma Altruista Andrea e Federica, gradito nuovo acquisto quest’ultima.
Ora ci aspetta la ripresa del campionato contro la capolista Pigneto, domenica prossima.